Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Management e Sviluppo del Capitale Umano – MACU

Per iscriverti a MACU vai sul sito unimib e accedi al bando 2023-2024.

#APPLYNOW #DESIGNYOURFUTURE

La parola a Dario Cavenago – Direttore Master MACU

” Il Master MACU Management per lo Sviluppo del Capitale Umano è giunto alla sua decima edizione. E’ nato nel 2014 con l’obiettivo di offrire una proposta innovativa focalizzata sullo sviluppo e la gestione del capitale umano e su tematiche di grande attualità per l’HR. Oggi il MACU è riconosciuto da aziende e studenti per essere un percorso abilitante di un mindset innovativo focalizzato sullo sviluppo di competenze HR, Soft e Digital. La decima edizione di MACU si arricchisce di nuovi temi legati alla sostenibilità e etica HR.”

Il Master MACU è

Attualità dei temi e delle metodologie proposte

Faculty composta di docenti universitari e professionisti HR

Laboratori interattivi progettati per facilitare l’approccio action learning e la capacità di teamwork attraverso lo sviluppo di progetti di gruppo.

Progetto “Co-design HR process” in collaborazione con aziende partner

Career Development Program. Percorso di sviluppo disegnato e dedicato agli studenti del MACU

Employability e Soft Skills. Percorso di sviluppo e valorizzazione delle capability personali.

Placement dedicato agli studenti MACU che coinvolge aziende selezionate e offre supporto durante il periodo di stage.