Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi – MASPES

Per iscriverti a MASPES vai sul sito unimib e accedi al bando 2023-2024.

#APPLYNOW – FAI DELLA TUA PASSIONE IL TUO LAVORO!

Scegli il Master MASPES:

Didattica innovativa:  l’integrazione di metodologie didattiche frontali, attività in elearning e laboratori di co-design,  favorisce l’apprendimento teorico, cooperativo ed esperienziale dei contenuti del corso.

Formula weekend con orari di lezione in aula concentrati il venerdì per favorire la conciliazione tra impegni  formativi, lavorativi e sportivi.

Partnership con importanti aziende e società dello sport system per opportunità di networking utili per il lavoro e la crescita professionale.

+ 52 ore di laboratori di co-design, visite e esercitazioni outdoor

Faculty multidisciplinare costituita da docenti dell’Università degli Studi di Milano Bicocca e da professionisti specializzati nei diversi ambiti dello sport e degli eventi sportivi

Career Development Program con Randstad

Stage garantito