Il Team MASPES è felice di annunciare l’evento U.S. LECCE. UN MODELLO DI GESTIONE SOSTENIBILE NEL CALCIO. Dialogo con il Presidente Saverio Sticchi Damiani.

Lunedì 18 marzo, alle ore 15.30, il Presidente di U.S. Lecce, Avv. Saverio Sticchi Damiani, incontrerà gli studenti della prima edizione del Master MASPES – Management dello Sport e degli Eventi Sportivi per un seminario aperto a tutti gli studenti dell’ Università degli Studi di Milano-Bicocca

Una lezione-intervista moderata da Mattia Martini e Alessandro Sancino, co-direttori del Master MASPES, nella quale si approfondiranno gli elementi che contraddistinguono il modello di gestione sostenibile dell’U.S. Lecce calcio.

Insieme al Presidente dell’U.S. Lecce, interverrà al seminario Antonio Tommaso De Mauro, Professore Associato di Diritto Privato dell’Università del Salento e Mauro Paladini, Professore Ordinario di Diritto Privato dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali della delegata della rettrice allo Sport universitario di Milano-Bicocca, Lucia Visconti Parisio.

Seguirà un dialogo con il pubblico presente in Aula.

Vi aspettiamo in Bicocca Edificio U6 Aula 23 – Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 Milano

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link https://www.unimib.it/eventi/modello-gestione-sostenibile-nel-calcio