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Il Master MADIM è felice di annunciare l’evento Conversazioni Digitali: istruzioni per l’uso che si terrà Mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 16.15

Sempre più imprese utilizzano canali di Digital Customer Service per dialogare e offrire assistenza ai clienti. Di conseguenza saper ottimizzare le conversazioni digitali diventa essenziale per poter offrire esperienze eccellenti, consolidando qualità e durata della relazione con il cliente.
In questo scenario in costante evoluzione:
  • Quali sono le principali sfide per le imprese? 
  • Quali skill digitali sono necessarie?
  • Perché diffondere la ‘Cultura del Cliente’ in azienda è vitale?
Ne parleremo con Paolo Fabrizio, consulente Digital Customer Service e autore del libro ‘The Power of Digital Conversations‘.
 
L’evento è organizzato dal Master MADIM – Management e Digital Transformation dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

E’ possibile partecipare in presenza o via Webex.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link https://forms.gle/WRc6dQ4VJNnv4NYf7