Il Gruppo MaUnimib è orgoglioso di condividere i risultati raggiunti dai Master Bicocca!

Scopri di più! Clicca sul  link

I nostri Master MACU – Management per lo Sviluppo del Capitale Umano – e MADIM – Management e Digital Transformation, si posizionano tra i master più consolidati nel panorama dell’offerta formativa dei Master Bicocca: gli studenti MACU e MADIM, a 12 mesi dalla fine del Master, lavorano tutti con un contratto a tempo indeterminato o determinato e, in generale, se tornassero indietro sceglierebbero ancora MACU e MADIM!

#designyourfuture con MACU e MADIM

Per fissare un colloquio conoscitivo è possibile inviare una mail a macu@unimib.it – madim@unimib.it

Prossimi appuntamenti:

6 settembre ore 15.00 Open day dei Master MACU e MADIM – Prenota il tuo posto qui!

25 settembre CHIUSURA ISCRIZIONI MACU – Vai al bando

29 settembre CHIUSURA ISCRIZIONI MADIM – Vai al bando

3 ottobre SELEZIONI MACU

8 ottobre SELEZIONI MADIM