Virtual Open Day

Il 4 settembre 2020, a partire dalle ore 16.30, il Gruppo MaUnimib dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca presenterà la VI edizione del Master in Management e Digital Transformation – MADIM.

Incontra il Direttore, il team Madim, Susan e Ilaria studentesse del MADIM V e IV.

Scopri il programma.

AGENDA:

Ore 16.30 – Apertura Open Day MADIM

Ore 16.40 – Inizio presentazione Master MADIM, Prof. Elisabetta Marafioti, Università degli Studi Milano-Bicocca.

Ore 17.10 – Q&A

Prenota il tuo posto #DesignYourFuture and #StayRelevant

Ancora pochi posti disponibili! Per accedere ai colloqui di selezione puoi iscriverti dal 31 agosto.

Se non puoi partecipare all’Open Day dei Master richiedi un colloquio di orientamento on line, fino al 7 agosto e dal 26 agosto 2020, compilando il form sul sito maunimib oppure scrivi una mail a madim@unimib.it e incontra la coordinatrice e responsabile placement del Master.