Virtual Open Day

Il 25 giugno 2020, a partire dalle ore 16.30, il Gruppo MaUnimib dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca presenterà la VII edizione del  Master in Management per lo Sviluppo del Capitale Umano  MACU – e la VI edizione del Master in Management e Digital Transformation – MADIM.

Incontra i Direttori, il team Maunimib e scopri il programma dei Master.

#DesignYourFuture and #StayRelevant

Ore 16.30 – Apertura Open Day MACU
Ore 16.35 – Inizio presentazione Master MACU, Prof. Dario Cavenago, Università degli Studi Milano-Bicocca.
Ore 17.05 – Q&A
Ore 17.10 – Virtual Coffee Break
Ore 17.20 – Apertura Open Day MADIM
Ore 17.25 – Inizio presentazione Master MADIM, Prof. Elisabetta Marafioti, Università degli Studi Milano-Bicocca
Ore 17.55 – Q&A

Se non puoi partecipare all’Open Day dei Master richiedi un colloquio on line compilando il form sul sito maunimib oppure scrivi una mail a macu@unimib.it o madim@unimib.it e incontra la dott.ssa Ginevra Villa coordinatrice e responsabile placement dei Master.