L’11 settembre 2019  il Gruppo MaUnimib dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca presenterà le nuove edizioni 2019-2020 dei Master in Management per lo Sviluppo del Capitale Umano  MACU – e Master in Management e Digital Transformation – MADIM.

La presentazione dei due Master avrà luogo in Aula de Lillo – Università Bicocca – Edificio U7 II piano a partire dalle ore 14.

Se sei interessato al settore delle risorse umane e vuoi fare la differenza nel mercato del lavoro vieni a scoprire il percorso formativo del Master MACU – Innovative Mindset for Leading People,

se, invece, vuoi diventare protagonista della Digital Transformation, il Master MADIM – Soft and Digital Skills per nuovi modelli di business, è il percorso formativo pensato per te.

Sono già on line sul sito www.unimib.it i bandi per partecipare alla selezione. Li trovi ai seguenti link:

MACU – MADIM

Entrambi i Master prevedono un periodo di stage di 3 mesi in organizzazioni accuratamente selezionate.

Al termine della presentazione sarà possibile interagire con i Direttori dei Master e la Responsabile Career&Development.

Per info: maunimib@unimib.it

PROGRAMMA:

Ore 14 – Presentazione Master MACU, Prof. Dario Cavenago, Università degli Studi Milano-Bicocca

Ore 15 – Presentazione Master MADIM, Prof. Elisabetta Marafioti, Università degli Studi Milano-Bicocca

Ore 16 – Q&A